Piccola precisazione: chi non ha tempo di leggere quattro righe di istruzioni ovviamente si astenga dal pretendere che gli venga dedicato molto, ma molto più tempo e infinita attenzione per leggere e valutare le centinaia di pagine inviate.
Prima di inviare qualsiasi lavoro:
Valutare il vostro lavoro richiede impegno e tempo. Vi chiediamo, perciò, di non sollecitare e/o pretendere una risposta. L'autore scelto verrà contattato telefonicamente o via mail nell'arco di un paio di mesi. Purtroppo non c'è la possibilità di inviare risposte a tutti, a meno che qualche aspirante scrittore non offra la propria collaborazione.
Soprattutto non chiedeteci una recensione/valutazione. Quello è un altro tipo di lavoro per il quale vale quanto già detto sopra.
Treditre editori è una casa editrice indipendente NOEAP. Non prende soldi da nessuno. Se avete deciso di mandare il vostro lavoro alla nostra attenzione speriamo sia perché vi piacciono i libri che pubblichiamo e i metodi che utilizziamo per la loro divulgazione e vi piacerebbe essere parte del "Progetto Treditre". In questo caso potete dimostrarci la vostra stima innanzitutto leggendo le istruzioni sopra riportate, ed - eventualmente - acquistando anche uno solo dei libri nell'ecommerce e comunicarcelo insieme all'invio del vostro inedito. Più libri vengono acquistati, più titoli riusciamo a pubblicare. D'altronde, se l'editoria indipendente non viene sostenuta da chi scrive, figuriamoci da chi NON legge.